Ottica Romani lancia gli occhiali ipertecnologici TRENDY Hand Free
TRENDY Hand Free è il nome dei nuovi, avveniristici occhiali presentati dal brand Ottica Romani in questi giorni. L’evento di inaugurazione si è svolto in grande stile presso lo spazioso ed elegante negozio della storica Maison di Rona, in Via Flavia 122.
Il nuovo modello di occhiali, declinabile in più utilizzi da sole, da vista, monofocali, bifocali, multifocali, non ha nulla da invidiare ai dispositivi visti in tanti film, stile Mission Impossible. La tecnologia e l’eleganza del design si combinano in un oggetto destinato a fare tendenza.
In occasione di un cocktail party molto chic, animato da un favoloso intrattenimento musicale, Jimmy Ghione, inviato storico della trasmissione televisiva Striscia la Notizia è stato testimonial del nuovo prodotto. Jimmy ha “svelato” le funzioni di questa montatura tecnologica ed insieme al lui, ad illustrare gli occhiali, c’erano Maria Beatrice e Alessio Romani.
Tutte le funzioni del nuovo modello di occhiali ipertecnologici “TRENDY Hand Free”
Il nome di questo paio di occhiali innovativo si riferisce al fatto che, grazie a tutte le funzionalità incorporate, lascerà le mani “libere” in più situazioni. Il nuovo prodotto di Ottica Romani permette infatti:
- di usare lo smartphone, grazie alla connessione bluethoot, anche mentre si guida o si svolgono altre attività;
- di sfruttare una telecamera in alta definizione per riprendere e trasmettere live, attraverso le applicazioni del telefono, le immagini che vedono gli occhi di chi lo indossa,
- di monitorare le funzioni vitali.
Attività sportive, ispezione di luoghi non presidiati, verifica dello stato di salute di persone lontane, potranno essere trasmesse dagli occhiali a chi si desidera. Questo prodotto segna dunque anche un passo in avanti sul fronte della sicurezza, nella vita di tutti i giorni.
Assistenza ai clienti garantita per TRENDY Hand Free
Nella storica sede di Ottica Romani in Via Flavia 122 a Roma, è stato disposto un Fix Corner che provvederà alla diagnosi di eventuali guasti o rotture. In caso di necessità, lo staff del negozio potrà eseguire riparazioni, ripristino o sostituire gli occhiali in breve tempo.
«Possiamo abbinare qualsiasi tipo di trattamento e lavorazione a questi occhiali ipertecnologici – spiega Alessio Romani – con uno sguardo nel futuro ma avvalendoci della sapienza artigianale della nostra Azienda». Ottica Romani è infatti un punto di riferimento del settore nella Capitale. Le più moderne attrezzature tecnologiche supportano il lavoro dei maestri ottici del brand. Si realizzano, così, lenti perfette e resistenti che restituiscono agli occhi una visione nitida del mondo circostante.