Moda

Sfilata “rock” nella Roma chic di via Veneto

Dj della sfilata Hard Rock Café Roma

In occasione del suo ventesimo anniversario l’Hard Rock Café di Roma rinnova lo spazio dedicato ai suoi capi di abbigliamento e festeggia la riapertura del Rock Shop. Il 19 aprile davanti al punto vendita e ristoro della elegantissima via Veneto a Roma, è stata allestita per la ricorrenza una sfilata evento. Sono stati presentati i modelli della campagna #ThisIsMyStyle insieme ai capi più classici del merchandising firmato Hard Rock, indossati con brio e simpatia dai ragazzi e dalle ragazze dello staff Hard Rock Café di Roma. I camerieri/top model hanno sfilato, danzato ed interpretato come veri professionisti della passerella, sul red carpet allestito all’interno della veranda del Café.

Il Rock Shop di via Veneto è un punto di riferimento per gli appassionati del genere e vende pezzi da collezione famosi in tutto il mondo. Basti pensare che la classic T shirt di Hard Rock Café è uno degli oggetti di merchandise più venduti a livello globale.

Tra gli ospiti e la stampa, presente all’evento anche qualche “vip” come la curvy model internazionale Elisa D’Ospina, madrina della serata e l’attore Giuseppe Cristiano, interprete del film “Io Non ho Paura” diretto da Gabriele Salvadores.

Il negozio di merchandising Hard Rock Café di Roma via Veneto è il più grande d’Europa. D’altro canto anche il punto ristoro merita sempre una visita: un vero e proprio museo di cimeli musicali. Il menu è di tutto rispetto e si abbina perfettamente all’atmosfera suggestiva garantita anche dalla trasmissione della migliore musica rock mondiale.

La catena di ristoranti Hard Rock Café è stata fondata a Londra nel 1971 divenendo, negli anni, un marchio celebre in tutto il mondo. I Café, infatti, sono stati avviati in 59 paesi diversi del mondo. Forse non sapevate che, ormai nel 2007, l’azienda è stata comprata dalla tribù di nativi americani Seminole e la sede legale è stata spostata a Orlando.

Tra i più illustri oggetti esposti nei vari punti ristoro del mondo, si ricordano le Candy Valentino al fashion show dell' Hard Rock Café Romachitarre di John Lennon, George Harrison, Elvis Presley, Jimi Hendrix, Eric Clapton, Lou Reed, Johnny Cash, Noel Gallagher ed anche i pantaloni di Jim Morrison, Freddie Mercury e Michael Jackson, come alcuni abiti di scena di Prince, Elton John, Madonna e Britney Spears. Stelle del calibro di Chuck Berry, Aerosmith e Sting si sono esibite nei locali della catena Hard Rock Café. Uno dei primi ristoranti, situato in Park Lane, divenne ben presto uno dei locali più frequentati dalle celebrità che passavano da Londra: gli Eagles suonarono là, Carole King vi mangiò e scrisse una canzone sull’Hard Rock Café. Paul McCartney e gli Wings fecero il loro debutto qui.

Candy Valentino

error: Protected content