Il Natale 2022 da sogno al Rome Cavalieri
La presentazione in anteprima della stagione invernale e delle proposte per il Natale al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, è ogni anno un momento caratterizzato da sogno e meraviglia. Tre ore in cui staccare dalla realtà e immergersi tra i corridoi, le sale e le terrazze dell’hotel – certificato Green Key – pregustando l’atmosfera magica che la direzione ha immaginato per le Feste.
A Ottobre, soprattutto in una giornata soleggiata come quella capitata questo autunno, il Natale può sembrare lontano ma la voglia che arrivi presto sorge inevitabile, assaggiando i piatti gourmet e i dolci irresistibili degli chef e dei pasticceri del noto resort romano o provando sulla propria pelle i cosmetici di La Prairie, di cui si potrà beneficiare nella Spa dell’hotel tra Natale e Capodanno, per accogliere il nuovo anno nella propria forma migliore.
Sono molte, come sempre, le proposte enogastronomiche, tra la cena della vigilia di Natale a cura dello chef Heinz Beck al Ristorante La pergola e quella ideata dallo chef Fabio Boschero, per la stessa data, al Ristorante Uliveto, entrambe con menù di 5 portate, accompagnate da musica dal vivo. Per il 25 dicembre ci sono il brunch a cura di Boschero al Garden Lobby oppure la cena firmata Beck a La Pergola. Per il Capodanno, musica, fuochi d’artificio e cena d’eccezione a La Pergola oppure all’Uliveto con proposte gastronomiche che spaziano tra terra e mare oppure formula dopo-cena con vista mozzafiato sugli spettacoli pirotecnici dalla Terrazza degli Aranci. Ancora festeggiamenti gustosi il 1° gennaio con brunch e live music al Garden Lobby. Inoltre, dal 24 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 ci si può intrattenere al Tiepolo Lounge&Terrace con drink speciali e dolci a tema festivo.
Camere e suites del resort offriranno un’accoglienza di lusso agli ospiti che potranno approfittare anche della Spa e di trattamenti come il caviar lifting and firming facial di La Prairie oppure il trattamento festivity glow di Natura Bissé.
Candy Valentino