
Moda cappotti 2020: modelli e colori di tendenza per il prossimo inverno



L’autunno sta per finire e presto dovremo riporre nel guardaroba le giacche di pelle o ecopelle ed attrezzarci per il freddo. La moda cappotti 2020 da uomo e da donna suggerisce giubbotti caldi e trendy, in una gran varietà di modelli. Il piumino imbottito quest’anno viene proposto dalle case di moda come soluzione ideale, declinata per ogni occasione. A seconda dell’evento o del momento della giornata, questo capo di abbigliamento invernale si può trovare nei negozi e negli e-commerce corto o lungo, tinta unita o fantasia. Molto di tendenza il cappotto a quadri; numerose le proposte anche per quanto riguarda i toni chiari.
La mantella resta di moda, cappotti e piumini sono i copri abiti invernali

La mantella e la cappa vengono riproposte anche quest’anno dalle maison di moda italiane e straniere. Il capospalla nei prossimi mesi sarà molto di tendenza per affrontare il freddo insieme ai piumini. Se si prevede di uscire per una serata che richiede outfit eleganti, non si dovrà temere di sfigurare con giacche imbottite e piumini lunghi o corti, che sembrano essere un must per la moda autunno inverno 2019/2020. Si potranno indossare, dunque, eleganti abiti da cerimonia coperti con disinvoltura dai cappotti imbottiti in piuma d’oca o poliestere che permetteranno di uscire senza prendere freddo. Una vera svolta per le donne, che potranno così scegliere mise più scollate in tessuti leggeri, da mostrare durante il grande evento.
Novità dell’inverno: i cappotti di moda sfoggiano il motivo “plaid”

Il motivo plaid, audace e originale, ha imperversato sulle passarelle dell’alta moda che hanno presentato le proposte per l’inverno 2020. Oltre alla classica variante in rosso e nero, i diversi brand lo hanno ripensato a modo loro, combinando colori diversi. Questa fantasia geometrica dal sapore scozzese sembra aver già colpito molto donne e uomini e molti e-commerce hanno inserito nei loro cataloghi diversi modelli di cappotti di questo tipo. La moda cappotti 2020 dunque, sarà dominata da intarsi di lana tartan.
Il catalogo di Manzara si riempie di proposte in linea con la moda cappotti 2020
Le grandi firme non sono alla portata di tutti ma anche nel mondo degli e-commerce il made in Italy sa distinguersi. Grazie ai negozi online italiani affidabili e ben forniti, chiunque può permettersi di essere fashion senza spendere cifre eccessive. Sul portale italiano Manzara.it, un vasto assortimento di copri abiti per l’inverno va ad integrare il catalogo già ricco di:
- maglie,
- pantaloni,
- leggins,
- abiti da cerimonia,
- borse,
- scarpe,
- abbigliamento per bambini,
- indumenti per taglie forti.
Grazie alla fiducia nata nell’ultimo anno nei confronti di questo store online, ai lettori di CandyValentino.it è riservato un codice sconto su tutta l’offerta presente nel sito web di Manzara.it. Il codice CANDYVALENTINO10 da utilizzare al momento del check out, garantisce il 10% di sconto sull’intera collezione fino al 15 dicembre 2019. Siete ancora in tempo per procurarvi tutto l’occorrente per un inverno alla moda!