Massaggiatore per contorno occhi Sunmay Halo ™ : addio occhiaie, borse e “zampe di gallina”
Il massaggiatore per contorno occhi agli ioni è un oggetto innovativo creato dall’azienda cinese Sunmay. Se in Occidente alcuni ancora considerano il made in Cina come sinonimo di prodotto di bassa qualità, in questo caso si dovranno ricredere. Sunmay è un marchio di bellezza professionale per la cura della pelle, presente online da oltre 10 anni. Il vostro problema sono le borse, le occhiaie violacee e i segni d’espressione attorno agli occhi? Vale la pena procurarsi questo strumento specifico per il beauty care quotidiano. Sunmay Halo ™ infatti è un piccolo e pratico massaggiatore elettronico pensato propriamente per la cura della zona delicata intorno agli occhi. Ha un design grazioso, una comoda base d’appoggio e potete scegliere anche il colore al momento dell’acquisto, usando il mio codice sconto CANDY.
Con il Massaggiatore per contorno occhi non serve più “picchiettare”
Quante volte avrete letto nelle istruzioni per l’utilizzo della crema contorno occhi di applicarla dal naso verso l’esterno, picchiettando? Non tutti abbiamo la manualità giusta per eseguire questi movimenti. Lo strumento creato da Sunmay aiuta a stimolare la circolazione grazie alla leggera vibrazione che produce. Ma il massaggio non è la sua unica funzione! Si può scegliere:
- il trattamento termico a luce gialla. La punta si scalda gradualmente e la temperatura può raggiungere i 42 gradi. In questo modo si stimola la rigenerazione del collagene e l’attività cellulare, contrastando rughe e borse;
- il trattamento di vibrazione a luce blu. Utilizza una frequenza di 7000 suoni al minuto, per rilassare e calmare la pelle. Questi contribuiscono a ridurre la melanina e la tensione;
- il trattamento combinato con luce gialla e luce blu aiuta a rilassare completamente gli occhi e a ridurne l’affaticamento.
Le cause di occhiaie, borse sotto gli occhi e linee sottili
Ci sono molti fattori che influenzano l’aspetto e la salute della pelle nella zona intorno agli occhi:
- problemi ereditari,
- insonnia,
- stress dato dalle lunghe ore di lavoro al computer,
- dieta irregolare,
- invecchiamento.
I primi sintomi sono la perdita di elasticità cutanea, la secchezza e l’iperpigmentazione. Alcuni accusano un ispessimento della pelle, altri al contrario un assottigliamento. Condurre uno stile di vita sano ed evitare le principali fonti di stress sono, naturalmente, i primi accorgimenti per ridurre il problema delle borse e delle occhiaie. L’utilizzo di una crema specifica per il contorno degli occhi insieme a Sunmay Halo ™ sono gesti quotidiani importanti per prendersi cura di sé.
Come utilizzare al meglio il massaggiatore per contorno occhi Sunmay Halo ™
Ho potuto sperimentare questo fantastico oggetto e vi do qualche consiglio. Se si sceglie il trattamento che sfrutta il calore e la luce gialla, ovvero la modalità Hairby, si apriranno i pori cutanei, permettendo alla crema di penetrare meglio. Sebbene la temperatura possa raggiungere 42 gradi, non si avverte un calore eccessivo. Dopo aver utilizzato senza interruzione la modalità calore per circa 3 minuti, la luce gialla si spegnerà automaticamente per evitare di scottare la pelle. L’importante, per evitare fastidi è tenere gli occhi chiusi durante tutti i trattamenti.
Il massaggiatore per contorno occhi ha una “fascia d’argento” sull’impugnatura ed è sufficiente tenere sopra ad essa le dita per attivare la vibrazione.
La testa del dispositivo è in realtà abbastanza ampia da poter essere utilizzata anche sulla fronte, agli angoli del naso e per il contorno labbra.